La Missione di Davide Carbone consiste nel condividere l'Amore a 360° per il Mare al fine di Risvegliare la ricerca di un'armonia con Madre Natura, persa nel Frenetico Vivere Moderno...

Carpe Diving è il Sogno diventato Realtà! E' la sua scelta di Vita, il suo Marchio, il suo Tutto!

Nasce il 27 marzo 2012 insieme alla scelta di Vita Anticonformista e il desiderio di voler trasformare la passione per la subacquea nata nel 2006, da semplice hobby in "lavoro".

Dopo aver abbandonato il posto fisso e la vita stressante meccanizzata, inizia una Vita autentica vissuta nel Qui ed Ora! Diventa Istruttore Subacqueo lavorando in diversi diving center tra Mar Rosso e Caraibi oltre ad aprire una scuola sub tutta sua.

Consegue la patente nautica vela e motore senza limiti, naviga un pò nel Mediterraneo ma il suo Grande Sogno è imparare a Navigare dall'Oceano. Nel 2017 attraversa due volte l'Oceano Atlantico.

L’amore per il Viaggio in Solitaria zaino in spalla lo porta alla scoperta di fondali, anche già battuti dal turismo di massa, maturando l'idea di organizzare viaggi sub fuori dal classico copia&incolla generale.

Con gli anni cresce esponenzialmente l'Amore Incondizionato per Madre Natura! Sente di poter trasmettere attraverso la sua Esperienza di Vita la Fiducia e il Coraggio di Credere nei propri SOGNI !

A questo proposito realizza un altro Sogno: dedicarsi alla scrittura per poter ispirare Anime Sognatrici avide di Libertà! Ad oggi ha pubblicato indipendentemente due libri e le relative versioni in lingua inglese.

Davide attualmente Viaggia in Solitaria zaino in spalla alla ricerca di Natura Incontaminata e Profondità Marine ancora inesplorate, realizzando il suo Grande Sogno di fare "Il Giro del Mondo Sopra e Sotto il Livello del Mare".


Dive, Sail & Travel Different...

Carpe Diving !!!

VIVETE FELICI E LASCIATE CHE IL MARE VI RENDA LIBERI!

SOGNATE LA VOSTRA VITA E VIVETE I VOSTRI SOGNI!

VIDEO PROMO